ULTIME NOTIZIE 19 GENNAIO 2024

Berlusconi, Gasparri: era affaticato ma non credevamo ci lasciasse

Roma, 14 giu. (askanews) - "La sua preoccupazione era l'affaticamento, lo avevo chiamato giovedì scorso e mi ha richiamato..., stavo per iniziare un discorso a Trento ed è arrivata la sua chiamata e mi sono interrotto, ho detto: devo rispondere a Berlusconi. Abbiamo parlato di Trento dove si vota a ottobre, di Brindisi dove sarei andato il giorno dopo e dove aveva già parlato con il nuovo sindaco molto vicino a FI, cose normali . Nessuno di noi immaginava che da lì a 3-4 giorni ci avrebbe lasciato, ma sapevamo come stava, era un po' affaticato".

Così il senatore di Forza Italia Maurizio Gasparri, vicepresidente del Senato, in piazza Duomo a Milano, ricordando Silvio Berlusconi prima dei funerali.

"Quindici giorni fa mi ha chiamato alle 7.38 di mattina perché voleva il numero del candidato sindaco di Ancona - ha raccontato Gasparri - gli voleva parlare ma aveva fatto tardi per la campagna elettorale e aveva il telefono spento. Ho dovuto sguinzagliare gente ad Ancona di domenica mattina per trovare il modo di farcelo parlare.. Era così, questo è l'uomo.... Le cose più grandi di lui le conoscono tutti, ma questi aspetti meno noti sono sbalorditivi".

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Condividi
Annulla
Chiudi
Caricamento contenuti...