ULTIME NOTIZIE 19 GENNAIO 2024

Al Super Bowl trionfano i Chiefs, gioia dei tifosi di Kansas City

Glendale (Arizona) , 13 feb. (askanews) - "È un sogno! Siamo fan da quando siamo bambini e dopo tutti questi anni di sofferenza abbiamo una dinastia con Patrick Mahomes, è fantastico". In queste parole di un tifoso di Kansas City tutta la felicità dopo la vittoria dei Chiefs al Super Bowl in cui hanno battuto per 38 a 35 i Philadelphia Eagles, aggiudicandosi la finale del campionato di Football americano.

"È fortissimo e vuole vincere non per se stesso ma per i fan e gli altri giocatori" dice quest'altra tifosa parlando del quarterback Patrick Mahomes, protagonista della nottata di football e mvp (miglior giocatore) nonostante si sia anche infortunato.

È stata Rihanna la protagonista dell'half time. Un ritorno esplosivo dopo 7 anni lontana dal palco per la cantante che ha anche confermato di essere incinta del secondo figlio.

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Condividi
Annulla
Chiudi
Caricamento contenuti...