Marco Carta ritrova l’amore: ecco chi è il nuovo fidanzato

A più di un anno dalla fine della sua ultima relazione, il cantante ha rivelato con grande felicità che ora c’è una nuova persona al suo fianco.

Fonte: IPA

Il cantante Marco Carta, autore di successi come La forza mia e Mi hai guardato per caso, è stato legato sentimentalmente al fidanzato Sirio per ben 7 anni. Nel giugno 2022 è stato però lui stesso ad annunciare la fine della relazione e la volontà di concentrarsi solamente sulla sua amata musica. Ma si sa, al cuor non si comanda e oggi per i fan di Marco arriva una splendida notizia: il cantante ha un nuovo amore al suo fianco e appare più felice che mai. Ecco le sue parole.

Marco Carta e la fine della relazione con Sirio

La relazione tra Marco Carta e il compagno Sirio Campedelli, durata circa 7 anni, è giunta al termine ormai più di un anno fa, ed era stato proprio Marco a rivelarlo ai propri fan.

"Volevo dirvi che ci siamo lasciati e ormai è una cosa successa qualche mese fa. Per lui ci sarà sempre tanto bene nel mio cuore. Per lui ci sarà sempre rispetto e affetto – aveva dichiarato Marco – La musica mi ha dato modo di analizzarmi e capirmi meglio. Questo è quanto e non parlerò più di questo argomento. Adesso che si parli solo di musica".

Marco era stato molto chiaro e si era detto pronto a concentrarsi solamente sulla propria amata musica. Ma si sa, l’amore arriva quando meno te lo aspetti ed è esattamente ciò che è successo a lui. A distanza di un anno dal termine della precedente relazione, Marco ha rivelato di essere di nuovo innamorato.

Marco Carta ritrova l’amore e rivela: "C’è una persona la mio fianco"

A proposito d’amore, Marco Carta si è lasciato andare a qualche piccola rivelazione tra le pagine del settimanale Vero, parlando proprio della sua attuale relazione. "L’amore va bene e sì, c’è una persona al mio fianco, che custodisco gelosamente. Sono molto felice!", ha rivelato il cantante.

Il nuovo amore di Marco si chiama Luca, ha 38 anni, è appassionato di bodybuilding e gestisce un antico ristorante di famiglia a Milano.

Ma sempre durante l’intervista a Vero, Carta ha voluto aggiungere anche qualche altra riflessione su sé stesso: "Rispetto al passato sono cresciuto e maturato. Adesso non scappo più. Ho imparato a restare, a soffrire e ad abbracciare il dolore. Ci sono passato e so che è facile sentirsi sbagliati e tirati in ballo, anche su commenti fatti ad altre persone ha raccontato il cantanteNon è facile cercare il proprio posto nel mondo, se ti fanno vedere che il mondo gira nel senso opposto. Di certo, Internet è uno strumento che può aiutare molto, se usato bene. Molti personaggi si espongono, me compreso. E, anche se non siamo degli esempi, siamo degli strumenti, a disposizione per aiutare".

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963