Isola dei Famosi: Mirko Frezza rischia l'espulsione e la vincitrice del GF pensa di sbarcare in Honduras
Una giornata piena di novità per i naufraghi e gli amanti del reality: sembra che tra nuovi arrivi e possibili espulsioni, ci saranno molti cambiamenti in vista.
Riccardo Greco
Web Editor
Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.
Nuovo giallo sull'Isola, e sembra che sia nuovamente colpa della generosità di Mirko Frezza. Durante una delle ultime giornata a la Playa, il ballerino Nunzio Stancampiano ha raccontato alle telecamere di essere riuscito ad accendere il fuoco insieme ad Angelo Famao. Sembra però che le cose non stiano esattamente così, i Giovani non sono riusciti ad accendere il fuoco solo con la buona volontà, ma hanno ricevuto un aiuto da parte del gruppo dei Senatori, in particolare da Mirko Frezza, che ha in seguito confessato il misfatto: "Adesso ve lo posso dire, ho dato io il fuoco ai ragazzi. Gli ho dato un ciocco, un bastone caldo, che poi si è trasformato in brace". L'attore ha infranto così il regolamento, ma non ha potuto farne a meno: "Li ho visti in difficoltà e sono andato da chi dovevo andare. Gli ho detto: 'Qualunque cosa succeda me ne assumerò le colpe'. Questa cosa potrà portare un problema al gruppo, quindi la cosa più corretta sarebbe quella che voi mi nominiate in Palapa". Si tratta del secondo aiuto che l'attore fornisce ai giovani, e potrebbe costargli molto caro.
Intervistata dal settimanale Oggi, la conduttrice dell'Isola dei Famosi riflette ad alta voce su questa nuova esperienza alla guida di un reality, e tra una chiacchiera e l'altra, non risparmia parole di apprezzamento per la collega opinionista: "Con Simona [Ventura, ndr] c'è un grande feeling. Mi piaceva l'idea che io fossi il poliziotto buono e lei quello cattivo: può giocare da battitrice libera e dire tutto quello che pensa".
Durante l'ultima puntata del daytime, il gruppo dei giovani durante la sera era impegnato nel compito di aprire un cocco. Questo finché non è spuntato un granchio dalla sabbia, scatenando il panico. Il più spaventato è stato Nunzio, nonché leader del gruppo, che ha urlato allarmando gli altri naufraghi vicini a lui.
Durante una chiacchierata sull'Isola dei Famosi nei salotti di Pomeriggio Cinque, la vincitrice dell'ultima edizione del Grande Fratello ha rivelato se sarebbe disposta a partecipare al programma: "Essendo tanto legata alla natura, mi farebbe impazzire fare un'esperienza del genere. Ma io non mangio pesce e non riuscirei mai a uccidere un animale con le mie mani. Per cui farei la fame. C'è il riso, lo so, ma no, non la farei".
Durante un confronto con il leader del gruppo dei Senatori, Paolo Vallesi ha espresso forti dubbi su Adinolfi e Giarrusso, i due politici dell'Isola, definendoli pericolosi: "Secondo me sono due i più pericolosi a livello di strategie. Loro hanno una contorsione tale che possano provare a manipolare le cose, sto parlando di Mario e Dino".