Il Paradiso delle Signore 7: le anticipazioni dal 3 al 7 ottobre

Tutte le trame delle nuove puntate della soap di Rai 1 in onda dal lunedì al venerdì: Matilde deve salvare il Paradiso

Fonte: screenshot

Il Paradiso delle Signore torna con una nuova settimana di episodi inediti. L’amata soap italiana, giunta alla settima stagione, andrà in onda nel consueto appuntamento delle 16:05 su Rai 1. Scopriamo tutte le anticipazioni e le trame delle nuove puntate da lunedì 3 a venerdì 7 ottobre 2022.

Lunedì 3 ottobre

Non essendo riuscito a riprendersi il Paradiso in solitaria, Vittorio non solo è amareggiato, ma si sente anche tradito da Adelaide e da Matilde, la quale si presenta a tutta la squadra del grande magazzino nel ruolo di vice, che vuole esercitare in piena autonomia. Veronica ha paura che Ezio si dimentichi dell’anniversario del loro primo incontro, ma Gaia prova a rincuorarla. Salvo chiede delle lezioni di twist a Irene per vincere una gara con in palio dei biglietti per una crociera, che sarebbe la perfetta sorpresa per Anna. Durante le prove, tuttavia, la Cipriani si fa male.

Martedì 4 ottobre

Matilde ottiene dalla Contessa libertà nel suo ruolo al Paradiso, alla sola condizione di mettere fuori dai giochi l’odiata Flora. Gemma chiede aiuto a Stefania per far sì che Ezio non si dimentichi dell’anniversario con Veronica. Visto l’infortunio, Irene propone Elvira a Salvo come sua nuova compagna per la gara di twist. Marcello coinvolge Adelaide nella sua scalata sociale, mentre Umberto e Flora iniziano ad aver paura di Matilde, la quale vuole guadagnarsi la fiducia di Vittorio.

Mercoledì 5 ottobre

Con l’aiuto di Gemma e Stefania, Ezio prepara una sorpresa a Veronica per celebrare il loro anniversario. Salvo deve convincere Elvira, in preda a dei ripensamenti, a partecipare alla gara di ballo. Nel frattempo arriva al Paradiso una troupe televisiva per intervistare Stefania; l’atteggiamento della scrittrice di fronte alle telecamere, però, delude fortemente Marco. Clara riceve la sua bicicletta riparata da Armando. Salvo ed Elvira rientrano vittoriosi alla Caffetteria, mentre Casa Colombo si prepara a festeggiare Veronica.

Giovedì 6 ottobre

Durante l’intervista Stefania non ha citato Marco nei ringraziamenti, ma riuscirà comunque a farsi perdonare. La strategia di Adelaide per Marcello cambia radicalmente dopo l’incontro con il banchiere Fumagalli. I bozzetti di Maria, intanto, entusiasmano Paola e Matilde, ma non Flora, che rischia in seguito di mandare a monte l’intera produzione. Matilde trova una soluzione, ma dovrebbe andare contro i piani di Adelaide.

Venerdì 7 ottobre

Marcello viene invitato da Adelaide a Villa Guarnieri, mentre Stefania va da Gloria per informarla dei suoi successi. Matilde cerca di mettere le cose a posto al Paradiso, ma non riesce a tenere all’oscuro Marco e, successivamente, un meravigliato Vittorio. Veronica continua ad aspettare l’annullamento del matrimonio da Ezio, mentre Stefania riceve un telegramma con la splendida notizia dell’imminente scarcerazione di Gloria.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963