ULTIME NOTIZIE 10 APRILE 2024

Suviana, Schlein: sicurezza sul lavoro diventi priorità del paese

Roma, 10 apr. (askanews) - La segretaria del PD Elly Schlein è arrivata sul luogo del disastro a Suviana, nel bolognese, dove l'esplosione sotterranea di martedì alla centrale di Enel Green Power ha ucciso tre persone, mentre i dispersi sono quattro da ieri, ricercati coi sommozzatori nel piano allagato.

"Una tragedia immagine, siamo qui a portare la massima vicinanza ai familiari dei lavoratori che sono rimasti uccisi" ha detto Schlein - eletta a Bologna, ex vice del governatore della Regione, Bonaccini - "ai feriti e a quelli che ancora si stanno cercando. La nostra gratitudine va ai soccorritori che stanno cercando incessantemente anche in queste ore con grande professionalità. Vicinanza alla comunità ferita da questa tragedia e necessità che si faccia piena luce e chiarezza sulla dinamica dell'accaduto, perché è un'altra strage di lavoratori. Non possiamo più accettare che questo accada e bisogna che la sicurezza sul lavoro sia davvero la priorità, diventi la priorità di questo paese.

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Condividi
Annulla
Chiudi
Caricamento contenuti...