ULTIME NOTIZIE 19 GENNAIO 2024

Riforme, Bonelli: ci rifilano nucleare con appoggio del terzo polo

Roma, 9 mag. (askanews) - "Oggi, Azione e Italia viva hanno fatto una cosa che è un fatto anche storico; hanno consentito di dare un atto di indirizzo parlamentare alla presidente del Consiglio per riportare il nucleare in Italia, dopo ben due referendum. Questo è anche un modo per non non far capire ai cittadini quello che è successo. Si parla di riforme istituzionali e, nel frattempo, ci rifilano il nucleare grazie anche all'appoggio del terzo polo, è un fatto molto molto grave".

Così il co-portavoce di Europa Verde, Angelo Bonelli, parlando ai cronisti a margine dell'incontro a Montecitorio della delegazione di Alleanza Verdi-Sinistra con il Governo nel quadro dei colloqui con le opposizioni promossi dalla presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, sul tema delle riforme istituzionali.

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Condividi
Annulla
Chiudi
Caricamento contenuti...