ULTIME NOTIZIE 19 GENNAIO 2024

"Rave, Eclissi" il primo album di inediti di Tananai

Milano, 25 nov. (askanews) - Per il suo primo album di inediti di Tananai si mette a nudo e lascia fluire nelle note tutto il suo essere. "Rave, eclissi" è composto da 15 tracce, racchiude tutte le anime di Tananai: artista, produttore, cantautore, la sua parte più festaiola e i suoi lati più introspettivi, giovane uomo che convive con una società dai mille volti.

"Questo album nasce come raccolta dei momenti che mi hanno segnato personalmente da un paio di anni a questa parte, due o tre anni, non è un concept album, ma se c'è un concept unico è quello della spontaneità e della sincerità nel modo di scrivere e di produrre. Ho deciso di intitolarlo "Rave, eclissi" perchè sono le due delle cose che amo di più per come mi fanno sentire".

"Rave, eclissi" è dunque il sunto delle due anime che fin dall'inizio del progetto ha voluto inserire nelle canzoni. Da una parte c'è la festa il Rave, spensierato. Ma dopo la festa c'è sempre il down, l'Eclissi, dove emerge il suo lato più

introspettivo.

"Penso che l'atteggiamento giusto da tenere nei confronti delle proprie fragilità e insicurezze, non sia quello di superarle ma di affrontarle, conoscerle, capirle e accettarle come parte di se. In questo caso la musica mi aiuta un sacco a capirmi

L'album contiene il suo ultimo singolo "Abissale". Il prossimo anno sarà occasione per Tananai di tornare a suonare live presentando "Rave, Eclissi" in un tour nei club.

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Condividi
Annulla
Chiudi
Caricamento contenuti...