ULTIME NOTIZIE 19 GENNAIO 2024

Presidente Antimafia Colosimo: Ciavardini? Non ho amicizie

Roma, 23 mag. (askanews) - "Nella mia vita hanno sempre parlato i fatti e le battaglie che fin qui ho condotto con il profondo rispetto che devo ai familiari delle vittime, li invito qui. Questa è casa loro. Possono venire quando vogliono, indicare le priorità".

Lo ha detto la presidente della Commissione Antimafia, Chiara Colosimo, parlando ai giornalisti dopo la sua nomina. E rispetto al presunto legame con l'estremista di destra Luigi Ciavardini, ha aggiunto: "Soprattutto permettetemi, visto che sinora non ho parlato, io non ho amicizie. Ho espletato nella mia funzione di consigliere regionale quel che mi era concesso e quel che era dovuto. Cioè incontrare anche persone che sono state o sono detenute. Quindi conosco Ciavardini esattamente come lo conoscono moltissimi altri eletti di altra appartenenza politica, perché lui è in una associazione che si occupa del resinserimento dei detneuti nel momento in cui hanno scontato le loro pene".

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Condividi
Annulla
Chiudi
Caricamento contenuti...