ULTIME NOTIZIE 02 DICEMBRE 2022

"Guardiani della Galassia Vol. 3", svelato il primo trailer

Roma, 2 dic. (askanews) - In occasione del CCXP22 (Comic-Con Experience 2022) di San Paolo in Brasile, The Walt Disney Company ha diffuso i primi trailer e i poster di due attesissimi titoli: il film Marvel Studios "Guardiani della Galassia Vol. 3" e il lungometraggio Lucasfilm Indiana Jones e la Ruota del Destino.

Kevin Feige, Presidente di Marvel Studios, ha presentato Zoe Saldana, che interpreta Gamora nel franchise, prima di entusiasmare i fan con il primo trailer del lungometraggio che arriverà il 3 maggio 2023 nelle sale italiane (su Youtube: https://youtu.be/NXhrB7uZCV4).

Nel film Marvel Studios Guardiani della Galassia Vol. 3, l'amato gruppo di improbabili Super Eroi sembra po' diverso ultimamente. Peter Quill, ancora provato dalla perdita di Gamora, deve riunire intorno a sé la sua squadra per difendere l'universo, oltre a proteggere uno di loro. Una missione che, se non sarà portata a termine con successo, potrebbe portare alla fine dei Guardiani così come li conosciamo.

Guardiani della Galassia Vol. 3 è scritto e diretto da James Gunn ed è interpretato da Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Karen Gillan, Pom Klementieff, con Vin Diesel nei panni di Groot e Bradley Cooper in quelli di Rocket nella versione originale, oltre a Sean Gunn, Chukwudi Iwuji, Will Poulter e Maria Bakalova. Il film è prodotto da Kevin Feige, mentre Louis D'Esposito, Victoria Alonso, Nikolas Korda, Simon Hatt e Sara Smith sono i produttori esecutivi.

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Condividi
Annulla
Chiudi
Caricamento contenuti...