ULTIME NOTIZIE 26 SETTEMBRE 2022

Fdi, Lollobrigida: Meloni parlerà quando avrà chiaro cosa avverrà

Roma, 26 set. (askanews) - "Ieri" Giorgia Meloni "ha annunciato che cominciava da subito a lavorare, ed è quello che sta facendo, e credo che sia un peso importante per la leader del primo partito italiano (i dati di ieri hanno fatto emergere a conclusione della serata un risultato straordinario), mettersi subito al lavoro. Io so che questo sta facendo". Così il capogruppo di Fratelli d'Italia alla Camera, Francesco Lollobrigida, ha spiegato, al comitato elettorale di Fdi dopo la vittoria, perché la leader Giorgia Meloni non sia intervenuta in conferenza stampa.

"Tornerà a parlare con i giornalisti, è sempre una cosa piacevole, quando avrà le idee più chiare su su che cosa avverrà nei prossimi giorni. E credo che dimostri anche in questo serietà e responsabilità", ha aggiunto Lollobrigida.

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Condividi
Annulla
Chiudi
Caricamento contenuti...