ULTIME NOTIZIE 19 GENNAIO 2024

Elezioni, Pecoraro Scanio: da Conte impresa, ha arginato destra

Milano, 26 set. (askanews) - "Oggi i progressisti avrebbero potuto vincere nella maggioranza dei collegi se Letta non avesse rotto il campo largo regalando alla Destra una vittoria a tavolino", "Conte è riuscito in un'impresa impensabile fino a poche settimane fa: M5S prima lista in 6 regioni e la conquista di tutti i collegi uninominali nella più popolosa provincia del Sud, a Napoli". Così l'ex ministro Alfonso Pecoraro Scanio, promotore con Loredana De Petris della rete Ecodigital che ha sostenuto Conte e diversi candidati M5S in campagna elettorale.

"Conte ha arginato la destra evitando che dilagasse anche al Sud e ora può costruire quell'area eco-progressista alternativa alle destre che, seppur minoranza nel Paese, con questa pessima legge elettorale ottengono la maggioranza assoluta dei seggi", ha detto.

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Condividi
Annulla
Chiudi
Caricamento contenuti...