ULTIME NOTIZIE 19 GENNAIO 2024

Champions, l'Inter in semifinale. Inzaghi: è un traguardo storico

Roma, 20 apr. (askanews) - "È stata una grandissima partita" ha commentato il tecnico dell'Inter, Simone Inzaghi, dopo il pareggio contro il Benfica che sancisce il passaggio in semifinale di Champions

League.

"Sono contento per i ragazzi - ha detto in conferenza stampa subito dopo la partita - perché è un traguardo storico importante, arrivato da lontano, con una fase a gironi molto molto difficile. Con ottavi e quarti di finale giocati nel migliore dei modi".

In semifinale l'Inter affronterà il Milan. "In questi due anni con il Milan abbiamo giocato tante partite - ha commentato Inzaghi - è una squadra di assoluto valore. Poi chiaramente bisognerà vedere come ci arriveranno le due squadre. Chiaramente abbiamo ancora una partita da giocare, la semifinale di Coppa Italia contro la Juve, ma a parte Skriniar, in questo momento ho la fortuna di avere tutti i ragazzi a disposizione" ha concluso.

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Condividi
Annulla
Chiudi
Caricamento contenuti...