Il Paradiso delle Signore: Matteo e Maria a un bivio, Umberto indaga su Tom

Scopriamo tutte le anticipazioni della nuova settimana della soap italiana di Rai Uno

Tante emozioni e colpi di scena, anche questa settimana. per il pubblico fedele de Il Paradiso delle Signore, che ritroverà Matteo pronto a partire, tra segreti e bisogni di chiarimenti, e anche Maria arriverà a prendere un’importante decisione, mentre l’ex di Marta sarà sottoposto all’esame di Guarnieri. Scopriamo tutte le anticipazioni degli episodi in onda da lunedì 12 a venerdì 16 febbraio 2024.

Lunedì 12 febbraio

Matteo è ancora combattuto ma ormai ha deciso: ha accettato che Umberto coprisse le spese per l’operazione in America che potrebbe salvare la vita di sua madre, ma non può dire niente a Marcello. Il fratellastro intanto è entusiasta per aver avuto l’idea per un nuovo progetto imprenditoriale. Marta intanto è assediata da Tom che sfodera il suo asso nella manica e le propone di fondare insieme un’agenzia pubblicitaria negli Stati Uniti.

Martedì 13 febbraio

Umberto non si fida affatto di Tom e decide di approfondire e di indagare a modo suo. Marta intanto presenta il suo ex a Vittorio. Matteo è in partenza per l’America ma è molto turbato, e si confida con don Saverio. Agata chiede consiglio a Clara perché vuole capire cosa prova Roberto. Marcello e Salvatore hanno un’idea per tirare su di morale Armando.

Mercoledì 14 febbraio

Matteo è in partenza per l’America con la madre ma prima chiama Maria e le chiede di incontrarlo. Umberto, che ha deciso di indagare sul passato di Tom ha forse trovato quello che cercava, mentre Marta continua a rimanere perplessa dal ritorno alla carica del suo ex. Rosa decide di aiutare Marcello e Salvatore a trovare una fidanzata per Armando.

Giovedì 15 febbraio

Matteo saluta tutti al Paradiso prima della partenza, mentre Maria è sempre più consapevole dei suoi sentimenti e pensa a come parlarne in modo sincero a Vito. Marcello e Rosa, impegnati nell’impresa di cercare una fidanzata ad Armando si ritrovano sempre più complici e vicini. Roberto intuisce i sentimenti di Agata e prende subito le distanze.

Venerdì 16 febbraio

Maria ha deciso, sa che non può più nascondere a nessuno, nemmeno a se stessa i suoi veri sentimenti e chiede a Vito di incontrarsi per parlare. Tom lascia Milano per andare a Londra senza aver avuto la risposta che sperava da Marta. Marcello fa una nuova proposta di investimento a Vittorio. Nelle mani di Conti arrivano le foto per la campagna a favore della Casa Famiglia, ma a Marta non piacciono affatto.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963