Il Paradiso delle Signore: anticipazioni dal 30 gennaio al 3 febbraio

Tutte le trame delle nuove puntate della soap di Rai 1 in onda ogni pomeriggio dal lunedì al venerdì: il ritorno di Marco, l’arrivo di Sandra Milo

Una nuova settimana con gli episodi in prima tv della settima stagione de Il Paradiso delle Signore, l’amatissima soap del pomeriggio di Rai 1 in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle 16:05. Scopriamo tutte le anticipazioni e le trame delle nuove puntate in onda dal 30 gennaio al 4 febbraio 2023.

Lunedì 16 gennaio

Il ritorno di Marco a casa Colombo smuove tutti (in particolare Gemma), ma tutti al Paradiso vogliono sapere di più su Stefania. Tancredi, inoltre, non sembra fidarsi del fratello: cosa è accaduto tra loro? Come se non bastasse, l’appoggio di Vittorio semina ulteriore zizzania, suscitando la rabbia di Matilde. Dopo la notte di passione, Adelaide e Marcello devono invece decidere sul da farsi.

Martedì 31 gennaio

Lo strano rapporto tra i fratelli non torna. Vittorio racconta il suo turbamento a Roberto, mentre Matilde prova invano a risalire alle ragioni e alle radici di questo gelo. In Caffetteria Salvatore trova dei bozzetti che, tuttavia, spariscono rapidamente e misteriosamente. Alfredo e Irene sembrano riavvicinarsi, ma la Cipriani non si fida del tutto. Ferdinando fa ironia sulla neonata "intesa" tra Adelaide e Marcello, ma Ludovica riesce affatto a stare al gioco.

Mercoledì 1° febbraio

Mentre continua il mistero dei bozzetti scomparsi alla Caffetteria tra accuse e contraccuse, Gemma chiede a Roberto di indagare sui malumori di Marco. Ai problemi con Tancredi si somma ora anche l’agitazione per un’importante intervista al regista Federico Fellini. Né la Zanatta né Matilde sono però convinte. Continuano i pettegolezzi sul conto di Adelaide e Marcello, che ne sembrano divertiti. Non la pensa alla stessa maniera Ludovica, che nel frattempo sta per diventare vicepresidente del Circolo.

Giovedì 2 febbraio

Armando e Marcello cercano di placare i toni dopo le pesanti accuse di Salvo contro Francesco sulla sparizione dei bozzetti: la verità sta per venire a galla. Tanta eccitazione invece tra le Veneri al Paradiso, dove sta per arrivare la mitica Sandra Milo come testimonial dei collant in lycra. Umberto prosegue con il suo piano per Palazzo Andreani senza farne parola a Flora, mentre Marco sembra pronto a fare un passo verso il fratello, su consiglio di Vittorio.

Venerdì 3 febbraio

Salvatore si scusa con Francesco per il malinteso e scopre la sua vera passione. Matilde capisce che dietro il nervosismo di Marco c’è il rapporto con Stefania. Intanto è tutto pronto per i lavori a Palazzo Andreani, con Tancredi e Umberto che a breve daranno il via. Al Paradiso, invece, è il momento tanto atteso di Sandra Milo, che conquista tutti (in particolare Alfredo, suscitando la gelosia di Irene). La Contessa sta per fare un’offerta inaspettata a Marcello, mentre Gemma e Marco sono sempre più in sintonia.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963