Fan del Paradiso delle signore sconvolti: Vanessa Gravina abbandona

In un’intervista rilasciata al settimanale Intimità Vanessa Gravina ha confermato l’allontanamento del suo personaggio, la contessa Adelaide, attraverso una sparizione

Sarà un momento veramente difficile per i telespettatori della celebre soap storica di Rai 1, che negli anni ha cucito insieme una folta schiera di fedelissimi sostenitori. Sembra infatti che questi dovranno fare a meno della perfida e arguta Contessa Adelaide di Sant’Erasmo, perché la sua interprete, Vanessa Gravina, sarebbe pronta a salutare il suo ruolo, ma è proprio così?

Il saluto della Gravina

In un’intervista rilasciata al settimanale Intimità Vanessa Gravina ha confermato l’allontanamento del suo personaggio, la contessa Adelaide dall’amatissima soap, le sue parole sarebbero state "La Contessa organizzerà una delle sue tipiche sparizioni a effetto per poi tornare nella prossima stagione". Sembra quindi che Adelaide sparirà sul finire di questa stagione per poi riapparire il prossimo autunno. Dunque quello di Vanessa Gravina sarebbe solo un arrivederci alla soap, e non un vero e proprio addio. Adelaide darà solo vita ad un colpo di scena, totalmente nel suo stile. La notizia aveva inizialmente allarmato i fan, arrivando non molto dopo altre sue recenti dichiarazioni riguardo il fatto che cominciasse ad accusare un po’ troppo la serialità della soap, facendo pensare potesse essere pronta a dedicarsi ad altre esperienze. Ma sarebbe difficile immaginare la serie senza il carismatico personaggio della Contessa, uno dei principali più amato dai fedeli telespettatori. Inoltre, considerati gli ottimi ascolti registrati negli ultimi episodi, l’idea di una chiusura della serie appare abbastanza lontana, spianando la strada per il rinnovo de Il Paradiso delle Signore per una nuova stagione.

L’altro volto noto assente

Anche Alessandro Tersigni, nella soap noto come Vittorio Conti, ha lasciato momentaneamente Il Paradiso delle Signore. L’attore romano, che ha segnato l’esordio della serie, è al momento impegnato sul set della seconda stagione di Cuori, la fiction Rai con protagonisti Pilar Fogliati, e prodotta dalla stessa società di produzione de Il paradiso. Nonostante la maggior notorietà e i nuovi lavori Tersigni sembra non si senta ancora pronto a dire addio al progetto che gli ha sicuramente rivoluzionato la vita e permesso di entrare nelle case di tutti gli italiani.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963