ULTIME NOTIZIE 19 GENNAIO 2024

Zelensky: "difficile" combattere la Russia senza armi a lungo raggio

Roma, 7 lug. (askanews) - Il presidente ucraino Volodymyr Zelensky ha ribadito, durante la sua visita nella Repubblica Ceca, che l'Ucraina necessita di armi a lungo raggio per combattere le forze russe che hanno invaso il suo Paese.

Zelensky da Praga ha affermato che la decisione di fornirle a Kiev "dipende solo" da Washington e ha spiegato che la mancanza di queste armi significa "non poter raggiungere la giusta distanza per distruggere il nemico".

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Condividi
Annulla
Chiudi
Caricamento contenuti...