ULTIME NOTIZIE 20 MARZO 2024

RTL 102.5, Radio Zeta e Generali per la Giornata della Felicità

Roma, 20 mar. (askanews) - Si celebra oggi la Giornata Mondiale della Felicità e al Forum di Assago arriva " Happiness on tour. Vite - Storie di Felicità ", evento di cui Generali è partner, seguito in diretta da RTL 102.5 e Radio Zeta con decine e decine di collegamenti. "W l'Italia", ad esempio, è in diretta dal Forum di Assago con Federica Gentile e Angelo Baiguini dallo studio di Milano.

Migliaia di ragazzi hanno riempito il Forum di Assago. "Siamo soddisfatti di essere al fianco di Generali in questa giornata così importante. Abbiamo schierato la prima radio d'Italia, RTL 102.5, e Radio Zeta, che è la radio di riferimento dei giovani", dice il presidente del Gruppo RTL 102.5, Lorenzo Suraci.

*Ma c'è una ricetta per la felicità?

"L'impossibile non esiste", racconta ad "W l'Italia" Arianna Nardi, Responsabile Marketing di Generali. "Passione e positività devono animarci, serve una ricerca all'approccio felice alle cose. Poi occorre accarezzare i nostri sogni. Tutte le persone che salgono sul palco ci raccontano il loro sogno. La felicità va intesa come ricerca. E infine c'è l'elemento resilienza: bisogna essere tenaci".

Nel corso della giornata sono intervenuti in diretta radiofonica Arianna Nardi, Responsabile Marketing Generali, Andrea Paris, e l'ingegnere Amalia Ercoli Finzi. In collegamento su Radio Zeta c'è stato Luigi Santarelli, che ha raccontato questo evento. In serata, invece, toccherà a Giulia Sara Salemi (fortissima influencer con oltre 8 milioni di followers) chiudere la giornata della felicità con i collegamenti in diretta.

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Condividi
Annulla
Chiudi
Caricamento contenuti...