ULTIME NOTIZIE 11 APRILE 2024

Puglia, Conte: "Offriremo patto per la legalità ad Emiliano"

Bari, 11 apr. (askanews) - "Noi offriremo questo patto per la legalità alle forze politiche ovviamente, allo stesso presidente Emiliano, e ci predisponiamo per lavorare a realizzare questo contesto anche normativo, di azioni preventive e anche repressive per dare una svolta dalla Puglia a tutto il Paese", ha poi annunciato il presidente del Movimento 5 stelle: lo ha detto il presidente del Movimento 5 stelle, Giuseppe Conte, nel corso di una conferenza stampa a Bari nel corso della quale ha annunciato l'uscita dalla giunta Emiliano e dalla maggioranza che governa la Regione Puglia.

"Speriamo che ci sia disponibilità a confrontarsi sui contenuti, nel merito di questo protocollo molto articolato e pervasivo", ha sottolineato. Si tratta, ha sostenuto l'ex presidente del Consiglio, di "una iniziativa non nel segno dell'antipolitica, come ci è stato detto in passato. Oggi, che siamo nelle istituzioni, vogliamo la buona politica, non vogliamo che ritorni l'era di Mani pulite", ha sottolineato.

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Condividi
Annulla
Chiudi
Caricamento contenuti...