ULTIME NOTIZIE 19 GENNAIO 2024

Pnrr, Tajani: si può risolvere problema con qualche giorno in più

Roma, 4 apr. (askanews) - Sul Pnrr "dall'inizio abbiamo detto di essere flessibili", "perché si devono cambiare alcune cose" in modo da "orientare i progetti". E' quanto ha spiegato il ministro degli Esteri Antonio Tajani alla Stampa Estera a Roma. "In aggiunta all'evoluzione del Covid c'è stata poi la crisi economica provocata dalla guerra in Ucraina. Noi diciamo che i tempi dei progetti devono essere rispettati ma con la giusta flessibilità".

"Mi pare che la Commissione europea, con le parole del commissario Gentiloni, abbia compreso bene la necessità di questa flessibilità e che si possa risolvere il problema con qualche giorno in più di tempo, e che tutti i soldi e i progetti possano essere utilizzati".

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Condividi
Annulla
Chiudi
Caricamento contenuti...