ULTIME NOTIZIE 19 GENNAIO 2024

Palestinesi cercano sopravvissuti dopo l'attacco israeliano a Rafah

Roma, 9 nov. (askanews) -Palestinesi cercano superstiti scavando tra le macerie di edifici distrutti dopo un attacco aereo israeliano su Rafah, nella Striscia di Gaza, vicino al confine con l'Egitto.

A terra è rimasto un grande cratere dopo l'ultimo raid.

Da oltre un mese prosegue l'offensiva israeliana come rappresaglia per il sanguinoso attacco di Hamas del 7 ottobre scorso. L'esercito di Israele ha annunciato di aver preso il controllo di una "roccaforte" di Hamas a Jabaliya, un campo profughi nel Nord di Gaza. Negli attacchi, secondo il ministero della Sanità palestinese, finora sono state uccise quasi undicimila persone.

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Condividi
Annulla
Chiudi
Caricamento contenuti...