ULTIME NOTIZIE 19 GENNAIO 2024

Nubifragio a Milano e provincia: alberi caduti e tetti scoperchiati

Milano, 25 lug. (askanews) - Queste sono le strade di Milano il giorno dopo i nubifragi che hanno colpito la città e larga parte della provincia, dove c'è stata anche una vittima. In città rami spezzati sui marciapiedi, alberi caduti in mezzo alle strade e sulle macchine.

Disagi e danni si sono registrati in diverse zone della città, dal centro alla Darsena, Piazza Buonarroti. Ci sono stati problemi al trasporto pubblico principalmente in superficie a causa dei detriti in strada e dei blackout; la metro è regolarmente in servizio nonostante qualche allagamento per cui è stato necessario chiudere delle uscite.

A San Vittore, dove gli agenti di polizia penitenziaria sono dovuti intervenire per liberare l'ingresso carraio del carcere, ostruito da un grosso platano.

17
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Condividi
Annulla
Chiudi
Caricamento contenuti...