ULTIME NOTIZIE 19 GENNAIO 2024

Nominati gli "Ambasciatori dell'Economia Civile per la Musica"

Roma, 2 ott. (askanews) - Serata di musica, parole e spettacolo al Festival Nazionale

dell'Economia Civile. Nel Salone dei Cinquecento di Palazzo Vecchio è andato infatti in scena un talk musicale su Economia Civile e Agenda 2030, dal titolo "Artisti per la sostenibilità".

Protagonisti - sotto la direzione artistica di Massimo Bonelli (Presidente ICompany) - lo scrittore e drammaturgo Stefano Massini e i cantanti Malika Ayane e Colapesce e Dimartino. Gli artisti, al termine del talk, sono stati nominati "Ambasciatori

dell'Economia Civile per la Musica 2023", per avere avuto la capacità di unire i principi dell'economia civile alla loro arte e diffondere i valori dell'uguaglianza, dell'integrazione e della sostenibilità.

Il nuovo format del Festival "Artisti per la sostenibilità" premierà, ogni anno, gli artisti più sostenibili di Italia.

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Condividi
Annulla
Chiudi
Caricamento contenuti...