ULTIME NOTIZIE 15 FEBBRAIO 2024

Messico, record alle nozze di massa: quest'anno 1.200 coppie dicono sì

Roma, 15 feb. (askanews) - Anche quest'anno, in Messico, nel giorno di San Valentino, nel comune di Nezahualcoyotl, si è ripetuto il rito che va avanti ormai da undici anni: il "matrimonio di massa" gratuito. Ma stavolta nella cittadina vicina a Città del Messico si è toccato il record di 1.200 coppie che hanno deciso di dire sì tutte insieme, festeggiando le nozze collettive tra sconosciuti.

"I matrimoni sono molto costosi, questo è un modo per risparmiare" hanno detto alcuni neosposi. Per altri è stata "un'esperienza divertente, una festa da condividere con più persone, che siano coppie dello stesso sesso o etero", "un modo di rendere il matrimonio diverso".

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Condividi
Annulla
Chiudi
Caricamento contenuti...