ULTIME NOTIZIE 19 GENNAIO 2024

Le nozze da sogno della principessa Iman di Giordania

Amman, 13 mar. (askanews) - Elegantissima e impeccabile nel suo abito bianco firmato Dior, che rispetta la tradizione, arricchito da un lungo velo e una tiara. La principessa Iman di Giordania, figlia di re Abdullah e di Rania è convolata a nozze con il fidanzato Jameel Alexander Thermiotis. La ragazza, 27 anni il prossimo 27 settembre, si è sposata con una cerimonia elegante al tramonto alla presenza di 150 persone tra reali, dignitari e parenti. In prima fila, ovviamente, i genitori della sposa, con la bellissima Rania che indossava un abito neutro sempre Dior per non rubare la scena alla figlia.

Per lo sposo, un finanziere venezuelano di origine greca, uno smoking su misura total black, abbinato a cravatta nera, camicia bianca e panciotto grigio perla.

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Condividi
Annulla
Chiudi
Caricamento contenuti...