ULTIME NOTIZIE 24 MAGGIO 2024

Lavoro, Landini: "Il Jobs Act è una grande follia e infatti va tolto"

Trento, 24 mag. (askanews) - "Si sono d'accordo, il Jobs act è una follia, una grande follia e infatti va tolto, soprattuto la precarietà è una grande follia. Si muore di precarietà". Lo ha dichiarato il segretario generale della Cgil, Maurizio Landini, replicando alle parole del presidente di Confindustria Emanuele Orsini.

In merito all'invito di Orsini al dialogo, Landini, a margine del Festival dell'Economia di Trento, ha commentato: "Noi siamo sempre disponibili al dialogo, ci sono milioni di lavoratori che devono rinnovare i contratti, lì c'è già un primo banco di prova molto serio".

"Se Confindustria è disponibile nelle prossime settimane ad incontrarsi e discutere, noi è il nostro mestiere - ha proseguito - però bisogna risolverli i problemi".

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Condividi
Annulla
Chiudi
Caricamento contenuti...