ULTIME NOTIZIE 19 GENNAIO 2024

Foti: dimissioni Corsini? Il Pd aveva finito ministri e sottosegretari

Roma, 15 dic. (askanews) - "Avevano finito i membri del governo, avevano finito i sottosegretari e i viceministri, ci mancava la richiesta di dimissioni natalizie che hanno fatto. Si vada a vedere quanto facevano gli altri".

Lo ha detto il capogruppo di Fdi alla Camera, Tommaso Foti, parlando con i giornalisti ad Atreju in riferimento alle polemiche legate all'intervento del direttore dell'approfondimento Rai, Paolo Corsini, all'inaugurazione della manifestazione.

Pd e Cinque Stelle ne hanno chiesto le dimissioni per aver ironizzato sulla scelta della segretaria Elly Schlein di non accettare l'invito di Fdi e per aver rivendicato la svolta politica di Fratelli d'Italia anche nelle politiche del servizio pubblico.

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Condividi
Annulla
Chiudi
Caricamento contenuti...