ULTIME NOTIZIE 19 GENNAIO 2024

Fintech Summit, Younited Italy raggiunge lo status di 'unicorno'

Milano, 11 ott. (askanews) - In occasione della seconda giornata del Milan Fintech Summit abbiamo parlato con Stefano Piscitelli, CEO di Younited Italy, società che è al suo primo anno da "unicorno":

"Oggi è importante essere unicorni, diventare unicorni, ma è anche molto difficile mantenere questo status. Viviamo un periodo, per il fintech, abbastanza turbolento in cui i multipli delle valutazioni stanno andando giù, c'è molta pressione per l'incremento dei tassi quindi è un periodo molto intenso. In questo periodo oltre a coniugare la capacità d'innovazione del Fintech bisogna anche coniugare una solidità finanziaria che non sempre le Fintech hanno avuto. A conclusione posso dire che è un periodo emozionante, complesso in cui ci si innova ma si diventa anche solidi finanziariamente".

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Condividi
Annulla
Chiudi
Caricamento contenuti...