ULTIME NOTIZIE 19 GENNAIO 2024

Difesa, il ministro Crosetto ha incontrato il premier ucraino

Roma, 27 apr. (askanews) - "Siamo e saremo a fianco del popolo ucraino. Continueremo a sostenere Kiev e a lavorare affinché possa tornare alla normalità. È essenziale che la diplomazia continui la sua incessante opera per il raggiungimento di una pace giusta".

Così il Ministro della Difesa, Guido Crosetto, nel corso dell'incontro con il Primo Ministro dell'Ucraina, Denys Shmyhal, in questi giorni in Italia per una serie di incontri istituzionali e per la Conferenza sulla ricostruzione dell'Ucraina.

Un importante e cordiale colloquio, svolto a Palazzo Marina, occasione per rimarcare il supporto dell'Italia al popolo ucraino e per parlare di pace e del futuro del Paese.

Il Ministro ha auspicato la fine del conflitto e ribadito l'importanza della diplomazia.

Dal Primo Ministro Shmyhal è giunto il ringraziamento per il supporto e il sostegno fornito dall'Italia, in particolare per la formazione e l'addestramento dei militari ucraini.

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Condividi
Annulla
Chiudi
Caricamento contenuti...