ULTIME NOTIZIE 19 GENNAIO 2024

Con Jack Johnson e Baustelle al via il No Borders Music Festival

Roma, 3 lug. (askanews) - Ha preso il via, con i concerti ai Laghi di Fusine di Jack Johnson e dei Baustelle sabato primo luglio e domenica 2, la XXVIII edizione del No Borders Music Festival, la storica rassegna che coniuga musica, natura ed enogastronomia.

I prossimi appuntamenti saranno sabato 15 e domenica 16 luglio con Ben Harper e Mannarino.

Il festival al confine tra Italia, Austria e Slovenia si pone l'obiettivo di superare le barriere di ogni tipo, linguistiche, etniche, sociali e geografiche, e valorizza la musica come forma culturale universale tramite le esibizioni dei diversi artisti.

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Condividi
Annulla
Chiudi
Caricamento contenuti...