ULTIME NOTIZIE 19 GENNAIO 2024

AmCham, Enoc annuncia fondazione americana Bambino Gesù

Milano, 6 dic. (askanews) - Nell'ambito delle iniziative di beneficienza, quest'anno l'American Chamber of Commerce in Italy ha scelto come charity partner l'Ospedale Pediatrico Bambino Gesù, il più grande Policlinico e Centro di ricerca pediatrico in Europa, punto di riferimento per la salute di bambini e ragazzi provenienti da tutta Italia e dall'estero.

In occasione della serata milanese per il XVI Transatlantic Award Gala Dinner la presidente del Bambino Gesù, Mariella Enoc, ha annunciato un nuovo progetto:

"Inizierà ad essere attiva, speriamo ai primi dell'anno, questa fondazione di diritto americano, Fondazione Bambino Gesù negli Stati Uniti, con partner americani, che a tutti gli effetti deve essere americana e cercherà - con molta semplicità senza grandi eventi, con lo stile che ha il Bambino Gesù molto sobrio - cercherà di raccogliere dei fondi per aiutare tutte le iniziative che il Bambino Gesù ha: ci sono tanti italoamericani, ormai affermati negli Stati Uniti, che hanno ancora tanto a cuore l'Italia. Il Bambino Gesù, certamente un'eccellenza italiana, è il primo ospedale pediatrico e uno dei primi nel mondo. Quindi è qualche cosa che credo anche per loro possa essere bello tenere presente nella loro filantropia".

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Condividi
Annulla
Chiudi
Caricamento contenuti...