ULTIME NOTIZIE 28 SETTEMBRE 2022

Al confine tra Finlandia e Russia traffico aumentato del 40%

Milano, 28 set. (askanews) - Un aumento del traffico al confine fra Russia e Finlandia del 40 per cento. E' quanto ha stimato un ufficiale di frontiera finlandese dall'annuncio da parte di Mosca di chiamare i riservisti per la guerra in Ucraina.

"Qui a Vaalimaa il traffico è in aumento da mercoledì scorso, quando la Russia ha annunciato mobilitazioni parziali nel Paese - Jesse Pirttinen, tenente ufficiale di guardia a Vaalimaa - Attualmente siamo al 40% (aumento) del traffico (rispetto alla settimana precedente ndr). Ieri abbiamo registrato 5.500 attrversamenti di frontiera in totale , compreso l'ingresso e l'uscita."

"Attualmente il tempo di attesa al confine con la Finlandia è davvero breve. Direi che è meno di mezz'ora e ci aspettiamo che il traffico continui a questo livello finché il governo finlandese o il governo russo stabiliranno restrizioni all'uscita dalla Russia o all'ingresso in Finlandia".

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Condividi
Annulla
Chiudi
Caricamento contenuti...