ULTIME NOTIZIE 19 GENNAIO 2024

Afghanistan, almeno 20 vittime in un attacco suicida a Kabul

Kabul, 11 gen. (askanews) - Un kamikaze si è fatto esplodere a Kabul, in Afghanistan, davanti al ministero degli Esteri, facendo almeno 20 vittime. E' quanto riporta un collaboratore

della France presse che si trovava nelle vicinanze al momento dell'esplosione.

"Ho visto circa 20-25 vittime. Non so quanti di loro fossero morti o feriti. Stavo aspettando in macchina quando ho visto un uomo con un Kalashnikov in spalla e una borsa. È passato davanti

alla mia macchina e dopo pochi secondi c'è stata una forte esplosione. Ho visto quest'uomo farsi saltare in aria", ha raccontato l'autista della France presse.

Nel video i corpi a terra lungo la strada dove si trova il ministero. Al momento nessun gruppo ha rivendicato l'attacco.

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Condividi
Annulla
Chiudi
Caricamento contenuti...