ULTIME NOTIZIE 19 GENNAIO 2024

A Teatro "Amanti" di Ivan Cotroneo una commedia sull'amore

Milano, 15 feb. (askanews) - Amanti è una commedia brillante e divertente, sull'amore, sul sesso, sul tradimento e sul matrimonio, sulle relazioni di lunga durata e sulle avventure a termine, sul maschile e sul femminile, e in definitiva sulla ricerca della felicità che prende sempre strade diverse da quelle previste. Un debutto milanese per la piece scritta e diretta da Ivan Cotroneo che torna a teatro dopo tanto cinema.

"E' un testo che mi rispecchia molto, parla di un amore contemporaneo, clandestino ed extraconiugale. Ma è una scusa per parlare di temi che mi sono molto a cuore quindi il rovesciamento dei clichè del maschile e femminile, la forza dell'amore che è capace di devastare qualunque cosa e l'idea che pensiamo di avere tutto sotto controllo e invece un inciampo o un incontro fortuito davanti a un ascensore ti cambia la vita.

Mattatore e protagonista Massimiliano Gallo. "E' uno spettacolo dove vi divertirete tantissimo, realizzando pensieri su queste dinamiche tra il maschile e il femminile, è uno spettacolo che vi rimarra addosso e noi vi auguriamo una buona visione, io vi aspetto qui.

Al Teatro Manzoni di Milano dal 14 al 26 febbraio.

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Condividi
Annulla
Chiudi
Caricamento contenuti...