ULTIME NOTIZIE 09 DICEMBRE 2024

A Mosca la bandiera dei ribelli issata all'ambasciata siriana

Mosca, 9 dic. (askanews) - Un gruppo di uomini ha issato la bandiera verde, rossa, nera e bianca dell'opposizione siriana all'ambasciata di Mosca, sotto la neve che cadeva. In piedi sul balcone hanno tirato su il vessillo mentre applaudivano e cantavano.

"Oggi l'ambasciata è stata aperta e sta lavorando normalmente sotto una nuova bandiera", ha dichiarato un rappresentante dell'ambasciata siriana.

La Russia era un alleato chiave del presidente spodestato della Siria, Bashar al-Assad, che si è rifugiato proprio a Mosca con la famiglia dopo essere fuggito da Damasco in seguito alla conquista della città da parte dei ribelli guidati dagli islamisti.

11
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Condividi
Annulla
Chiudi
Caricamento contenuti...