ULTIME NOTIZIE 24 GIUGNO 2025

Zelensky: l'unità dei paesi Nato è la cosa più importante

L'Aia, 24 giu. (askanews) - La cosa più importante per l'Ucraina è "l'unità dei paesi della Nato" ha affermato il presidente Volodymyr Zelensky durante una conferenza stampa all'Aia insieme al Segretario generale della Nato Mark Rutte, al presidente del Consiglio europeo Antonio Costa e alla presidente della Commissione europea Ursula von der Leyen.

Zelensky è arrivato al summit con un significativo cambio di look. Una giacca nera, dal taglio militare, con i tasconi all'altezza dei pettorali, e sotto la giacca una camicia di color nero, senza cravatta. Il presidente Donald Trump, in volo verso il vertice Nato, parlando a bordo dell'Air Force One ha detto che incontrerà "probabilmente" il presidente ucraino a margine del summit all'Aia.

14
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Condividi
Annulla
Chiudi
Caricamento contenuti...