ULTIME NOTIZIE 19 GENNAIO 2024

Unicorni invadono la stazione a Milano: Buondì a sorpresa ai passanti

Milano, 25 set. (askanews) - Cosa hanno in comune colazione e Unicorni? Un buondì Motta, come quelli che questa schiera di 50 unicorni ha offerto a chi era in partenza o in arrivo in stazione Centrale a Milano nel primo lunedì d'autunno. L'iniziativa, che si replica il 3 e 5 ottobre nello scalo meneghino, rientra nella campagna di comunicazione ideata per questa merendina che da 70 anni fa parte della colazione degli italiani.

Giocando sul dilemma tra una colazione golosa e una leggera, l'iniziativa ha animato la mattinata in stazione a Milano, con immancabile documentazione video sui social. Al grido di "Buondì", ragazzi travestiti da unicorni hanno distribuito la merendina nata nel 1953 e oggi prodotta dal gruppo Bauli. Perchè, è il senso della campagna, se esiste una colazione golosa e leggera allo stesso tempo esistono anche gli unicorni.

Del resto la prima colazione è un momento importante per oltre il 90% degli italiani. E soprattutto, il segmento di chi sceglie la merenda per farla primeggia, con un valore complessivo che a livello globale supera il miliardo di euro. Per questo le merende da colazione rappresentano una priorità nelle strategie aziendale e gli investimenti in comunicazione in questi anni sono cresciuti, cercando di rispondere alle richieste di un consumatore attento al gusto e, di questi tempi, alla convenienza.

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Condividi
Annulla
Chiudi
Caricamento contenuti...