ULTIME NOTIZIE 15 MARZO 2024

Ucraina, Zelensky definisce "assolutamente ignobile" l'attacco russo su Odessa

Kiev, 15 mar. (askanews) - Il presidente ucraino Volodymyr Zelensky ha definito "assolutamente ignobile" l'attacco russo alla città di Odessa, nel sud del Paese che ha provocato almeno 20 morti e oltre 70 feriti. Si tratta di uno dei peggiori attacchi missilistici russi su Odessa, grande città portuale del sud dell'Ucraina, già presa di mira due volte negli ultimi giorni.

"Le operazioni di soccorso e di aiuto continuano a Odessa dopo l'attacco dei missili russi - ha detto Zelensky - un attacco assolutamente ignobile da parte di questi "rifiuti umani": due missili e il secondo mentre i soccorritori e i medici stavano arrivavando sul luogo dell'attacco. Tra i morti e i feriti vi sono anche soccorritori e uomini del servizio d'emergenza dello Stato".

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Condividi
Annulla
Chiudi
Caricamento contenuti...