ULTIME NOTIZIE 19 GENNAIO 2024

Ucraina, Tajani: Parlamento sarà informato per ogni invio armi

Roma, 25 gen. (askanews) - "Il Parlamento ha autorizzato l'invio di materiale militare all'Ucraina fino al 31 dicembre, ci saranno tutti i passaggi parlamentari previsti, rispetteremo queste regole: di ogni invio di armi o di materiale militare sarà informato il Parlamento". Lo ha detto il ministro degli Esteri Antonio Tajani, parlando con i giornalisti poco prima di entrare a Palazzo Chigi.

A chi gli chiedeva poi i tempi per l'invio dei sistemi missilistici Samp-T, Tajani ha risposto che "bisogna parlare con gli Stati maggiori: i tempi sono quelli necessari a fare combinare due sistemi che sono compatibili ma ci sono dei problemi di tecnologia, ci sono alcuni sistemi che devono essere resi compatibili".

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Condividi
Annulla
Chiudi
Caricamento contenuti...