ULTIME NOTIZIE 30 MAGGIO 2025

Ucraina, incendio dopo un attacco di droni nella regione di Odessa

Odessa, 30 mag. (askanews) - Nelle immagini dei servizi d'emergenza ucraini i vigili del fuoco spengono un incendio provocato dall'attacco di un drone russo nella regione di Odessa, nell'Ucraina meridionale.

L'attacco ha danneggiato un deposito dell'azienda logistica Nova Poshta e diversi camion. Non sono state segnalate vittime.

In un altro attacco nella regione settentrionale di Kharkiv sono rimaste ferite otto persone. Secondo una fonte ucraina, Mosca

avrebbe lanciato circa 90 droni e due missili balistici contro le regioni di Odessa, Kharkiv e Donetsk.

18
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Condividi
Annulla
Chiudi
Caricamento contenuti...