ULTIME NOTIZIE 15 NOVEMBRE 2022

Terrorismo, associazione matrice neonazista:4 arresti in Campania

Napoli, 15 nov. (askanews) - Operazione antiterrorismo degli agenti della Digos della Questura di Napoli: quattro persone sono state arrestate perché gravemente indiziate di appartenere a una associazione con finalità di terrorismo di matrice neonazista, suprematista e negazionista, nelle province di Napoli, Caserta e Avellino.

Oltre all'ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di quattro indagati, è stato disposto l'obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria nei confronti di un'altra persona, a Roma, gravemente indiziata di propaganda e istigazione a delinquere per motivi di discriminazione razziale etnica e religiosa. Eseguite anche una trentina di perquisizioni personali domiciliari ed informatiche su tutto il territorio nazionale.

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Condividi
Annulla
Chiudi
Caricamento contenuti...