ULTIME NOTIZIE 17 GIUGNO 2025

Tel Aviv, decine di stranieri in fila per lasciare Israele

Tel Aviv, 17 giu. (askanews) - Nelle immagini, decine di persone arrivano con i loro bagagli in un punto di raccolta a Tel Aviv, dove ci sono dei bus organizzati per evacuare da Israele diversi stranieri, soprattutto europei.

Tra loro molti cittadini della Polonia; l'operazione, coordinata dall'ambasciata polacca, ha lo scopo di evacuare diverse centinaia di persone che saliranno su autobus diretti nel Sinai, in Egitto, prima di proseguire il viaggio verso Varsavia.

Sirene d'allarme hanno risuonato nelle ultime ore a Tel Aviv e in altre città di Israele per allertare la popolazione di imminenti attacchi da parte dell'Iran.

12
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Condividi
Annulla
Chiudi
Caricamento contenuti...