ULTIME NOTIZIE 19 GENNAIO 2024

Tajani: riserve da Fi su Mes, riforma poco europeista

Milano, 9 dic. (askanews) - Sul Mes "c'è stata una decisione del Parlamento, vedremo cosa accadrà dopo la decisione tedesca. Ci sono delle riserve, delle perplessità, da parte delle forze di maggioranza". Lo ha detto il vice premier e ministro degli esteri, Antonio Tajani, rispondendo a margine del vetrice EuMed di Alicante a una domanda sulla riforma del Mes alla luce della decisione della Corte tedesca.

"La mia forza politica ha espresso la sua riserva sul regolamento del Mes, in particolare per quanto riguarda il mancato controllo della guida da parte ad esempio del Parlamento europeo. Per quanto ci riguarda è una riforma poco europeista".

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Condividi
Annulla
Chiudi
Caricamento contenuti...