ULTIME NOTIZIE 19 GENNAIO 2024

Tajani: attentati preoccupano ma governo non tratta con violenti

Firenze, 30 gen. (askanews) - "Oggi pomeriggio informerò il Consiglio dei ministri delle iniziative adottate dal ministero degli Esteri per garantire la sicurezza delle nostre sedi diplomatiche all'estero, abbiamo chiesto di rafforzare la sicurezza". Lo ha detto il ministro degli Esteri Antonio Tajani parlando con i giornalisti a Firenze a proposito dei recenti attacchi alle sedi diplomatiche italiane.

"Gli attentati ci preoccupano ma questo non significa che il governo è disposto a trattare con chi usa la violenza, è inaccettabile" ha aggiunto Tajani ribadendo che saranno rafforzare le misure di sicurezza della stessa Farnesina.

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Condividi
Annulla
Chiudi
Caricamento contenuti...