ULTIME NOTIZIE 19 GENNAIO 2024

Stoltenberg: tutti membri Nato concordi sull'adesione dell'Ucraina

Roma, 21 apr. (askanews) - A Kiev dove sono stato ieri "ho detto che il futuro dell'Ucraina è nella famiglia euroatlantica e che tutti gli alleati Nato concordano che l'Ucraina sarà un membro Nato", ha dichiarato il segretario generale Nato, Jens Stoltenberg, a margine dell'apertura della riunione del Gruppo di contatto per la difesa dell'Ucraina a Ramstein, in Germania. Stoltenberg ha aggiunto che al momento "la priorità è che l'Ucraina prevalga" nel conflitto con la Russia.

Nel suo incontro con il incontrato il presidente Volodymyr Zelensky Stoltenberg ha detto di avergli "confermato il pieno sostegno della Nato". Zelensky ha accettato l'invito a partecipare al summit Nato di luglio, ha comunicato il segretario generale.

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Condividi
Annulla
Chiudi
Caricamento contenuti...