ULTIME NOTIZIE 19 GENNAIO 2024

Siria, un uomo estratto vivo dalle macerie con moglie e figlio

Roma, 6 feb. (askanews) - Un video pubblicato dalla Difesa civile siriana (i "Caschi Bianchi"), mostra il momento in cui un uomo, sua moglie e il loro bambino vengono estratti vivi dalle macerie a Sarmad, in Siria.

Almeno 810 persone sono state uccise in tutta il Paese a causa del crollo di edifici dopo che un terremoto di magnitudo 7.8, seguito da un altro di 7.5 ha colpito la vicina Turchia dove ha provocato finora 1498 morti e migliaia di feriti.

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Condividi
Annulla
Chiudi
Caricamento contenuti...