ULTIME NOTIZIE 14 MAGGIO 2024

Sicurezza antincendio nel settore marino

Roma, 14 mag. (askanews) - Sicurezza, inquinamento zero, decarbonizzazione, sostenibilità, digitalizzazione, scambio di dati, sono al vertice delle priorità di tutti i programmi europei e globali. Di fatto, l'ondata di cambiamenti che caratterizza questo periodo storico spinge ad una attenta riflessione sulla necessità di rafforzare l'impegno anche nella sicurezza marittima.

L'obiettivo del convegno è quello di aprire un confronto tra i principali attori su temi tecnologici, normative, e fornire informazioni utili volte all'acquisizione della conoscenza tecnica sui moderni sistemi di prevenzione e contenimento del rischio incendio su navi e imbarcazioni da diporto.

Intervenuta da remoto anche Silvia Paparella, Silvia Paparella General Manager RemtechEXpo.

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Condividi
Annulla
Chiudi
Caricamento contenuti...