ULTIME NOTIZIE 02 LUGLIO 2024

Segre: "Sieg Heil e moti nazisti, con questo governo zero vergogna"

Roma, 2 lug. (askanews) - "Credo che queste derive, chiamiamole derive, che sono venute fuori in questa ultima settimana in modo eclatante, ci siano sempre state, nascoste, non esibite, ma in parte ci sono sempre state. E con questo governo, si approfitta di questo potere grande della destra - che del resto è stata votata, non è rivoluzionaria - andata al governo, non ci si vergogna più di nulla": lo ha detto la senatrice a vita Liliana Segre, nell'intervista a In Onda su La7.

"Ho seguito in varie trasmissioni questa 'seduta' inneggiante a Sieg Heil, questi moti nazisti che io ricordo in modo diretto non per sentito dire. Ora, alla mia età dovrò rivedere ancora questo, dovrò essere cacciata dal mio paese come sono stata già cacciata una volta?"

"È una domanda provocatoria?" le chiede la giornalista Marianna Aprile. "È una domanda che è una risposta", replica Segre.

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Condividi
Annulla
Chiudi
Caricamento contenuti...