ULTIME NOTIZIE 21 NOVEMBRE 2022

Renzi: segreto Stato su vicenda autogrill è cosa enorme

Milano, 21 nov. (askanews) - "Che sia stato messo il segreto di Stato sulle indagini legate alla vicenda dell'autogrill a me sembra una cosa enorme". Lo ha detto Matteo Renzi, leader di Italia Viva, tornando sul caso connesso ad una inchiesta di Report.

"Dopodiché - ha aggiunto Renzi- io non ho niente da dire se non che Palazzo Chigi, con il comunicato stampa di oggi, conferma per l'ennesima volta che ciò che è scritto nel mio libro è vero, perché io nel Mostro ho scritto che era stato apposto e opposto il segreto di Stato. Cosa ha detto oggi Palazzo Chigi? Ha giustificato perché era stato messo il segreto di Stato. Poi ognuno ha le sue valutazioni. Questo libro non ha ricevuto una querela"

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Condividi
Annulla
Chiudi
Caricamento contenuti...