ULTIME NOTIZIE 19 GENNAIO 2024

Re Carlo III di Inghilterra e Camilla sono arrivati a Berlino

Berlino, 29 mar. (askanews) - Re Carlo III è arrivato a Berlino per la sua prima visita all'estero da sovrano. L'aereo decorato all'estremità con i colori della Union Jack è atterrato all'aeroporto internazionale di Berlino-Brandeburgo poco dopo le 13,50 locali.

Il monarca e sua moglie Camilla, accolti dal capo del Protocollo tedesco e dall'ambasciatore britannico, sono ora attesi alla Porta di Brandeburgo dove saranno ricevuti con gli onori militari dal presidente della Repubblica Frank-Walter Steinmeier. È la prima volta che una cerimonia del genere per un ospite di Stato si svolge ai piedi del monumento simbolo della trentennale divisione della città.

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Condividi
Annulla
Chiudi
Caricamento contenuti...